Gay foto nudi annunci gay a mantova

gay foto nudi annunci gay a mantova

Dopo l'ultima ristrutturazione è praticamente scomparsa la clientela Gay e quindi mi sento di confutare anche questo parere scandalizzato.

In ogni caso MAI assistito a scene hard, tutt'altro. Il personale è molto fin troppo! Ora arriviamo al dunque: Clientela prevalentemente anziana e rumorosa, troppe luci e quindi luminosità, mancanza di privacy sopratutto nella zona relax. Piccolo l'idromassaggio, carina la sauna di fronte a quest'ultimo mentre troppa luce ancora! Armadietti troppo piccoli ed in ultima analisi mi sembra regni una non velata omofobia da parte del personale.

Ci torno, nonostante tutto. Mai maipiu entri per rilasarti e contano il tempo che stai in vasca idro , ma che cosa credetedi averla solo voi.. Altro che bambini questa sauna devono vietarla ai minori Sono stato in questo centro un paio di settimane fa, e l'impressione è stata abbastanza positiva. Innanzitutto vige l'obbligo della nudità nelle varie saune e vasche, chi volesse potrebbe mettere un perizomino ridicolo di carta, ma x fortuna non lo usa nessuno!

Comunque appena all'ingresso spa c'è una saletta con un bar dove poter recarsi per mangiare o bere qualcosa. Prezzo nella media, positiva la posizione non distante da Milano e da altre città lombarde, rimane comunque un centro in crescita e da provare per una giornata all'insegna del relax.

Abbiamo trascorso un sabato pomeriggio e fra tante cose positive, gentilezza del personale su tutte, alcune invece non ci hanno soddisfatto. Pochi i lettini nelle zone relax,e troppa luce nelle varie zone tanto da imbarazzare le poche lei presenti Cercavo da tempo un centro benessere con modello saunistico del Sud-Tirolo senza costume ed era davvero incredulo di averne trovato uno in Lombardia e non molto distante da Milano.

Non ho quindi resistito e mi sono regalato un pomeriggio di relax presso Olimpic Sauna. La cosa che mi ha subito stupito nello spogliatoio è la presenza di armadietti belli grandi e capienti. Appena uscito dallo spogliatoio, ed entrato nella zona saune, sono stato accolto da un addetto che mi ha fatto fare un giro del centro spiegando come muovermi.

L'intero centro benessere è molto pulito e tenuto abbastanza bene. Se fossi il proprietario e avessi dei soldi da investire nella struttura: Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. TripAdvisor utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la visita sul sito. Scopri di più o modifica le tue impostazioni. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie.

Brescia Cose da fare: Brescia Tutti gli hotel: Brescia Offerte di hotel: Brescia Hotel last minute: Brescia Per tipo di hotel Business hotel: Brescia Hotel per famiglie: Brescia Per categoria di hotel Hotel 5 stelle: Brescia Hotel 4 stelle: Brescia Hotel 3 stelle: Brescia Servizi più richiesti Hotel con parcheggio: Brescia Hotel con animali ammessi: Brescia Hotel con piscina: Accedi per ricevere aggiornamenti sui viaggi e inviare messaggi ad altri viaggiatori.

Tguy gay, Lombardia, Milano. Ximik gay, Lombardia, Varese. Ciao a tutti sono dell est UA ei piace farlo pompini riceprochi. Pero poso anche prenderlo se non hai grosso calibro.

Ciao a tutti sono Luca, Sono un 40enne di Milano carino e ben dotato. Sono sposato ma mi piacerebbe molto incontrare persone per. Versatile e ben dotato,. Ni71 gay, Lombardia, Milano. Maschio quaracinquenne di Milano disponibile per giocare nel massimo rispetto. Mi piace il sesso in tutte le sue forme. Ho 54 anni no mercenario ne amo mercenari. Sono sano, non fumo, non uso droghe e sono fuori da qualsiasi strano giro. Non contattatemi con un solo CIAO non rispondo.

Sono 47 della prov. Bisex di Milano nord zona Sesto San Giovanni non ospito e non sono libero e quindi con tempo limitato cerca divertimento con donne coppie.

Sposato bsx versatile 50enne x85 cerco compagno di giochi ospitale in milano o provincia. Sam90 gay, Lombardia, Varese. Al momento fidanzato e non disponibile,ma se siete interessati per evenienze future scrivete pure non.

ApolloZero gay, Lombardia, Mantova. Singolo, versatile e bicurioso. Ho 50 anni, alto 1,74, attento all'igiene, all'educazione ed alla riservatezza. Mi piace molto far godere e con la dolcezza mi si fa fare di tutto. Sia la mia bocca che il mio.

.. Trans Mantova, annunci personali incontri Trans Mantova nel portale Donna Cerca Uomo. AD MANTOVA PER LA PRIMISSIMA VOLTA NEW FOTO FATTA nudo con olio seno massaggi per tutto baci con lingua + pompino al 69 fino. Annunci Gay/Bsx con foto e senza registrazione, - Ci sono annunci sesso Gay/Bsx Mantova Click: 3g. (2 Foto). Ragazzoa_. gay, Lombardia, Milano . Sono un naturista e mi piace stare nudo all'aperto e fare porcate nei. 11 apr Va in fumo a Mantova la prima unione civile. All'ufficio di via Gandolfo è arrivata, infatti, la prima richiesta di divorzio di una coppia gay. Si tratta.

Incontri gay varese bakeca bakeca incontri gay pisa

Escort gay bologna annunci per gigolo

Gay foto nudi annunci gay a mantova